Elezioni SISN 2019

Rinnovo del Consiglio Direttivo e del Collegio dei Revisori dei Conti della Società Italiana di Scienze Naturali

Il 31 dicembre 2018 scadrà il mandato del Consiglio Direttivo e del Collegio dei Revisori dei Conti, attualmente in carica per la Società Italiana di Scienze Naturali.

I Soci della SISN sono invitati a presentare le candidature per il Consiglio Direttivo e il Collegio dei Revisori dei Conti. Le candidature, debitamente firmate, dovranno essere accompagnate da un breve curriculum (di massimo 1000 battute spazi inclusi) comprendente i dati anagrafici essenziali (luogo e data di nascita, località di residenza); il titolo di studio; la professione; l’attività svolta nell’ambito delle scienze naturali; quella svolta nell’ambito della SISN; l’anzianità come Socio della SISN.

Tutti i Soci formalmente accettati dall’Assemblea dei Soci e in regola con le quote sociali possono candidarsi. Al candidato si richiede, se eletto, l’effettiva disponibilità a partecipare ai lavori degli Organi Sociali e alle altre attività sociali cui sarà eventualmente delegato dal Consiglio Direttivo. Tale partecipazione sarà volontaria e gratuita per l’intera durata del mandato (art. 1 del Regolamento Elettorale).

La candidatura va inviata all’attenzione della Segreteria SISN tramite posta ordinaria (Corso Venezia 55, 20121 Milano MI), fax (02795965) o posta elettronica (info@scienzenaturali.org) entro e non oltre il 15 gennaio 2019.

L’Assemblea dei Soci durante la quale verrà effettuato lo spoglio delle schede elettorali e la comunicazione dei risultati elettorali per il nuovo Consiglio Direttivo e per il Collegio dei Revisori dei Conti è fissata per l’11 aprile 2019 alle ore 18.00 nell’Aula Magna del Museo Civico di Storia Naturale di Milano (corso Venezia 55).

Leggi tutto il regolamento elettorale >>